Whisking: ecco i segreti della rivoluzione del Make up COMMENTA  

Whisking: ecco i segreti della rivoluzione del Make up COMMENTA  

whisking

Whisking: la nuova tecnica rivoluzionaria del make up. Vediamo  inseme tutti i segreti del nuovo segreto delle star.

Ormai siamo molto familiarizzati con alcuni termini del Make  up come il counturing e strobing, grazie a noti personaggi della Tv come Kim Kardashian. Ma adesso è sbarcato del mondo del mondo del Make up il whisking, una tecnica rivoluzionare che utilizzano i truccatrici professionisti.  Ma vediamo insieme di che cosa si tratta.


Il Whisking è la tecnica per la quale si mischiano diversi prodotti cosmesi e trucchi per ottenere un risultato migliore. Ma è così buono come sembra? Secondo Lewis Amarante, truccatore del brand Max Factor, il whisking è uno dei migliori metodi per sfruttare al meglio la nostra bellezza.

Si basa in decontestualizzare  il prodotto e usandolo con una nuova utilità, ed è la migliore maniera di fare un uso ottimo del vostro Make up.

Second alcuni truccatrici, questa tecnica non è propria una novità, giacché si viene usando da alcuni anni da i make up artist. 

Ecco gli abbinamenti più interessanti da fare:

  1. Correttore + contorno.

    L'articolo prosegue subito dopo

    E’ la fine delle occhiaie da panda. Adesso usando insieme questi prodotti, potrai dimenticarti delle occhiaie durante l’intera giornata.
  2. Siero per le ciglia + burrocacao. Lo sguardo dice tante cose, per questo motivo dobbiamo curarlo. Il siero per le ciglia abbinato alla burrocacao farà che le tue ciglia diventino più forti.
  3. Crema idrante + fondotinta. Per evitare  di sembrare un cadavere per la stanchezza del giorno, potete applicare una buona quantità di crema idratante prima di applicare il fondotinta. Così manterrete la luminosità del viso durante tutto il giorno.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*