WI FIGUS BAG: la prima borsa che ti ricarica in mostra a Milano COMMENTA  

WI FIGUS BAG: la prima borsa che ti ricarica in mostra a Milano COMMENTA  

WI_Figus_Bag_Triennale_Milano-def

In esposizione alla Triennale l’innovativa shopper bag “ricarica-smartphone” e “porta-schiscetta”, frutto della collaborazione tra Figus Designer e Politecnico di Milano.

La prima borsa che ti ricarica, in senso “sociale” e “fisico”: è WI FIGUS BAG, in mostra alla Triennale di Milano da martedì 10 dicembre nell’ambito dell’esposizione “Un designer per le imprese”.

La shopper bag di design e high tech di Figus Designer è in grado di risolvere le quotidiane situazioni di “mancanza di energia”, permettendo di caricare lo smartphone e di portarsi dietro il pranzo, comodamente e con eleganza.


La borsa, realizzata in vera pelle di struzzo/vitello secondo la tradizione artigianale tutta italiana, è ideale in viaggio, ma anche nella vita di tutti i giorni: in ufficio – per la pausa pranzo – o nel corso di una frenetica giornata, sempre fuori casa.


Ricarica di socialità
Con WI FIGUS BAG si può essere sicuri di essere sempre “connessi” e avere smartphone e tablet carichi tutto il giorno grazie a un sistema di ricarica a induzione, wireless, studiato ad hoc per essere pratico e attento alla moda: il dispositivo è infatti interno alla fodera e non necessita di prese o cavi.

Ricarica di energia
La borsa è studiata anche per portare con sé il pranzo, con praticità e stile, grazie a una tasca componibile che – se separata – diventa una pochette by night in vera pelle di struzzo

Figus Designer, in collaborazione con Camera di Commercio di Milano e Politecnico, vi invita all’inaugurazione della mostra “Un designer per le imprese”, per presentarvi WI FIGUS BAG.

L'articolo prosegue subito dopo


Vi aspettiamo martedì 10 dicembre 2013 dalle 18.30 alle 20.30

LA TRIENNALE DI MILANO
Viale Alemagna 6, Milano

INGRESSO GRATUITO

La mostra durerà fino al 2 febbraio 2014

Figus Designer di Eleonora Figus, è una start up milanese, giovane ramo dell’impresa artigiana familiare Figus Designer s.n.c., che disegna e produce prodotti di pelletteria nel proprio laboratorio di Milano dal 1979.

Contatti:
Eleonora Figus, cell. 339/5329044 email: info.figusdesigner@gmail.com Facebook/FigusDesigner

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*