Wii 2: spacciata prima dello sviluppo?

Videogiochi

Wii 2: spacciata prima dello sviluppo?

Nintendo

Sino a qualche mese fa Nintendo Wii era l’unica in grado di offrirci un modo di videogiocare unico, grazie a WiiMote e Nunchuck. Rispetto ad altre console che magari potevano offrire di più dal punto di vista grafico, Wii ci dava quel qualcosa in più grazie ai suoi Wii Sports, Wii Fit e vari.

Ultimamente con l’uscita del PlayStation Move e del Kinect è diventato d’obbligo per Wii cercare di modernarsi. E così si è iniziato a parlare di una Wii di seconda generazione, più semplicemente ribattezzata Wii2. A riguardo, però, l’analista di videogiochi Michael Patcher ha dichiarato di non aspettarsi molto in termini di nuove tecnologie da parte della Wii 2, quando (e se) uscirà poichè Nintendo si troverebbe in una posizione svantaggiosa rispetto ai suoi competitor Sony e Microsoft da tutti i punti di vista, quindi di gameplay, hardware e servizi web. Non si sa neanche se supporterà l’HD.

Wii 2, quindi, dovrebbe essere spacciata prima ancora del suo sviluppo. Sarà verità e quindi un brutto colpo per Nintendo o solo voci? Non ci resta che attendere.

Immagine: games4all.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...