Will Smith è omosessuale

Gossip e TV

Will Smith è omosessuale

Non è certo la prima volta che un vip dichiari la propria omosessualità.

Ha fatto coming out George Michael, Ricky Martin e per ultimo Tiziano Ferro.

E’ anche nel mondo femminile, sembra che la cosa sia di moda. Recentemente in fatti, anche Sara Tommasi, ha dichiarato la propria bisessualità.

Qualcuno lo ha fatto per sincerità verso il proprio pubblico, qualcun altro per tenere alta la popolarità, ma per altri è un vero e proprio tormento da parte della stampa.

Ed è questo il caso di Will Smith.

I tabloid “Star Magazines” in primis, infatti, lo hanno ripetutamente “torturato”, facendo il modo che la moglie, Jada Pinkett, chiedesse quasi il divorzio.

Il magazine, gli dedica la copertina: in foto, l’ex Principe di Bel Air ed il presunto compagno Duane Martin, attore anche lui, sposato con Tisha Campbell.

La loro amicizia è effettivamente già molto chiacchierata ad Hollywood e i due sono stati avvistati più volte, insieme e senza famiglie al seguito, in diverse parti del mondo: dal Brasile a Miami, da Trinidad a Las Vegas, tra locali e spiagge.

Questo non vuol dire che i due facciano coppia…fissa…ma…chissà!

1 Commento su Will Smith è omosessuale

  1. Salve, questo articolo è copiato interamente a questo: http://www.spettegola.com/attori/will-smith-e-omosessuale.html che fa parte del nostro network. Nel vostro sito ce ne sono moltissimi. Ho provato a spedirvi una email ma nessuno ha risposto. Saremo costretti a procedere per vie legali qualora non riceveremo risposta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche