> > William e Kate escono dall'ospedale con il bebè

William e Kate escono dall'ospedale con il bebè

default featured image 3 1200x900

Seguiti da centinaia di flash dei fotografi, principe William e consorte sono usciti dalla Lindo Wing del St.Mary's Hospital mostrando per la prima volta, tra le grida di entusiasmo, il Royal Baby. Il bimbo è nato lunedì pomeriggio e tutta Londra ne ha celebrato la venuta al mondo tra rintocch...

111110

Seguiti da centinaia di flash dei fotografi, principe William e consorte sono usciti dalla Lindo Wing del St.Mary’s Hospital mostrando per la prima volta, tra le grida di entusiasmo, il Royal Baby. Il bimbo è nato lunedì pomeriggio e tutta Londra ne ha celebrato la venuta al mondo tra rintocchi di campane e colpi di cannone. Gentili, sorridenti e soprattutto radiosi, William e Kate non si sono sottratti alla folla festante, ancora un po’ impacciati nel tenere in braccio il bambino. “Somiglia a Kate per fortuna”, ha detto il principe William facendo arrossire la moglie e, sempre scherzosamente, ha aggiunto: “Quando sarà grande gli ricorderò la sua lentezza, perché so quanto tutti voi siete stati qui ad aspettare. Adesso l’ospedale e voi potete tornare alla normalità e noi possiamo andare a prenderci cura di lui”.

Una nuova famiglia molto speciale insomma, che in queste ore sta ricevendo gli auguri da tutto il mondo mentre le immagini del bebè, del quale deve essere ancora scelto il nome, vengono pubblicati sui giornali stampati. Dopo l’incontro con la gente fuori dall’ospedale, William e Kate sono saliti su un’automobile, lui alla guida, lei con il suo vestito celeste a pois bianchi dietro con il seggiolino del bambino, per fare ritorno a casa, mentre il mondo rimane in attesa di sapere come verrà chiamato il futuro erede al trono.