Wimbledon 2016, finale Murray – Raonic

Sport

Wimbledon 2016, finale Murray – Raonic

wimbledon 2016 finale

Sarà Murray Raonic la finale di Wimbledon 2016. Cade lo svizzero Federer ha dovuto arrendersi a Milos Raonic, testa di serie numero 6 del torneo.

Andy Murray non sbaglia e centra la finale di Wimbledon 2016. In due ore circa di gioco, lo scozzese ha sconfitto Thomas Berdich in semifinale (6-3, 6-3, 6-3 il punteggio) e si è guadagnato l’accesso alla finale del torneo.

Nell’altra semifinale, Roger Federer, apparso sin qui in grande forma, è stato sconfitto da un ottimo Milos Raonic. Tre ore e mezza di gioco e partita combattuta, conclusasi con il punteggio di 6-3, 6-7, 4-6, 7-5, 6-3.

La finale maschile vedrà quindi di fronte Andy Murray e Milos Raonic. Il match è in programma domenica 10 luglio a partire dalle 15. Diretta tv sui canali Sky e via streaming mediante l’app Sky Go.

Si giocherà invece oggi, sabato 9 luglio, a partire dalle 15, la finale femminile.

Ad affrontarsi saranno Serena Williams e la tedesca Angelique Kerber. In semifinale, Serena Williams si è sbarazzata con facilità di Elena Vesnina (6-2, 6-0). Nell’altra semifinale, la tedesca Kerber è riuscita a superare Venus Williams con il punteggio di 6-4, 6-4.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche