Wind Music Awards 2016: date e orari Verona COMMENTA  

Wind Music Awards 2016: date e orari Verona COMMENTA  

wind music awards 2016

Wind Music Awards 2016: dove guardare le puntate, quali sono gli orari e gli ospiti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona.

Preparatevi per i Wind Music Awards 2016! Il 7 giugno, questa sera, alle 21.10 verrà trasmessa la puntata in diretta, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Mercoledì 8 giugno, invece, verrà trasmessa la puntata registrata il 6 giugno, sempre all’Arena di Verona.


Sarà possibile vedere le puntate in diretta dal vostro televisore, sul sito di Rai.tv oppure scaricando l’app gratuita Rai.tv per poterle vedere anche sul vostro cellulare o tablet; per chi se le fosse perse, il sito comprende la sezione Raireplay, nella quale è possibile vedere le puntate in streaming dal vostro computer.


Tra gli ospiti che saliranno sul palco il 7 giugno vedremo artisti del calibro di Emma Marrone con la sua hit “Il paradiso non esiste”, Elisa, Alessandra Amoroso con “Comunque andare”, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Loredana Bertè, Laura Pausini, Modà; Alan Walker e Dua Lipa saranno gli ospiti internazionali.

Nella puntata trasmessa l’8 giugno invece vedremo artisti come J-Ax, Nek, Fedez, Ligabue, Max Pezzali, Pooh, Antonello Venditti, Ron; tra gli artisti internazionali Alvaro Soler, futuro giudice di X-Factor e Robin Schulz.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*