Wind Music Awards 2017: le lacrime di Alessandra Amoroso - Notizie.it

Wind Music Awards 2017: le lacrime di Alessandra Amoroso

Gossip e TV

Wind Music Awards 2017: le lacrime di Alessandra Amoroso

lacrime
Wind Music Awards 2017: le lacrime di Alessandra Amoroso

Durante la cerimonia dei Wind Music Awards, Alessandra Amoroso non è riuscita a trattenere le lacrime e si è commossa per i successi raggiunti.

Ieri sera sono andati in onda i Wind Music Awards, ovvero i Premi della Musica. La manifestazione è stata condotta su Rai Uno da due veterani, come Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Tra i tanti ospiti musicali della trasmissione, vi era anche Alessandra Amoroso.

I suoi fan e il pubblico sanno quanto la Amoroso sia sensibile e molto dolce. Ieri sera, durante la premiazione, la cantante salentina si è commossa. La Amoroso si è presentata sul palco della manifestazione presentando il suo brano, Comunque andare, un grande successo radiofonico. In seguito alla performance, la cantante ha ottenuto moltissimi premi per il successo del suo album, Vivere a colori.

Proprio davanti ai suoi fan, a chi la segue con affetto, Sandrina, come la chiamano i suoi fan, si è commossa non riuscendo a trattenersi. Un pianto di gioia per l’artista, la quale dopo 10 anni da Amici, ha ottenuto moltissimi successi e traguardi in campo professionale.

La Amoroso è riuscita a realizzare moltissimi sogni in questo ambito. Inoltre, ieri sera è tornata ad esibirsi sul palco dell’Arena di Verona dove il 29 aprile ha tenuto con grande trionfo il suo concerto.

Ora, dopo un anno speso tra concerti, interviste e promozione dell’album, si prenderà una pausa dalla musica. Al momento della premiazione, ha detto: “Io o piango o rido, una via di mezzo non c’è. Sono così fin da piccolina”. Durante la premiazione, la Amoroso ha speso parole di ringraziamento per tutti, dallo staff al manager. Non sono mancate parole di elogio per i suoi fan, la sua Big Family. “Ringrazio la Big Family, con cui c’è un legame che durerà sempre, nonostante tutto. Questo è solo vostro e grazie a voi” .

Sicuramente, ora libera da impegni professionali e musicali, si dedicherà a se stessa e alla sua storia d’amore con Stefano. I due dovrebbero convolare a nozze entro la fine dell’anno.

In base al gossip, i due dovrebbero sposarsi in Salento, in un resort esclusivo con circa 500 invitati, tra cui molti volti noti e conosciuti.

Insomma, per la Amoroso è un periodo davvero magico. Un successo sia sentimentale con il suo compagno, ma anche professionale, dove sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro e fatica. Un successo ampiamente ripagato da un pubblico che la ama sempre più e la segue ovunque. Oggi è una delle cantanti maggiormente amate e stimate. Il suo tour, conclusosi da poco, è stato un grande successo. Un tour che ha confermato il trionfo di questa artista che piace sempre più, anche per la sua sensibilità. Una cantante che sa cosa vuol dire lavorare, crederci per raggiungere i propri successi. Alessandra ce l’ha fatta e per questo ringrazia sempre i suoi numerosi fan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche