> > wind rimborso credito residuo

wind rimborso credito residuo

wind rimborso credito residuo

Con Wind puoi ottenere il rimborso del credito residuo. Vediamo come fare e come procedere. Per ottenere il rimborso, il credito residuo deve essere reale e non essere frutto di autoricariche o bonus, altrimenti non verrà accettato o acconsentito. Il rimborso avviene nei seguenti casi: -  pe...

Con Wind puoi ottenere il rimborso del credito residuo. Vediamo come fare e come procedere.

Per ottenere il rimborso, il credito residuo deve essere reale e non essere frutto di autoricariche o bonus, altrimenti non verrà accettato o acconsentito. Il rimborso avviene nei seguenti casi:

– per schede o sim scadute o quando i 12 mesi di validità sono terminati. Nel caso ti trovassi in questa situazione, puoi richiedere di trasferire il credito sulla tua sim scaduta o su un’altra sim ricaricabile, sempre wind.
– Nel caso avessi la stessa sim puoi richiedere il rimborso del credito residuo su una sim trasferendolo a un altro numero ricaricabile wind o anche richiedere un rimborso tramite un conto corrente.

Per maggiori informazioni, contatta il numero di assistenza di wind, il sito o la app che puoi scaricare sul tuo smartphone per avere tutte le informazioni riguardo il credito.