Wind rimborso per disservizio - Notizie.it

Wind rimborso per disservizio

Guide

Wind rimborso per disservizio

wind rimborso per disservizio
wind rimborso per disservizio

Qualora ci fosse un disservizio da parte di wind, è possibile richiederne il rimborso? Vediamo come fare.

Può capitare che in alcune compagnie telefoniche a volte il disservizio non sia buono, non funzioni. Può succedere che ci siano problemi per quanto riguarda le chiamate, il servizio Internet o anche i messaggi. In questo caso, la compagnia può aiutarti effettuando un rimborso.

Nel caso ci fosse un guasto che è possibile riparare in poco tempo, non c’è un rimborso e l’utente non può chiederlo, neanche nel caso in cui non ha segnalato il guasto contattando la compagnia.

Nel caso ci fossero problemi legati a problemi tecnici per quanto riguarda l’operatore e il sistema wind, puoi ricorrere a un rimborso che è pari a circa 5 Euro per ogni giorno di disservizio.

Nel caso i problemi fossero legati a Internet o al servizio mobile, il calcolo da effettuare è il seguente:
€ 5 x 2 x 1 per tutti i servizi per un totale di 100 Euro di rimborso.

Per maggiori informazioni, contatta la Wind, il sito o l’app per capire se hai diritto o meno al rimborso.

Ovviamente, ogni compagnia è diversa e per il rimborso dipende da gestore a gestore.

Nel caso avessi wind, quelle citate sono alcune delle situazioni che si possono verificare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*