> > wind rimborso per disservizio

wind rimborso per disservizio

wind rimborso per disservizio

Qualora ci fosse un disservizio da parte di wind, è possibile richiederne il rimborso? Vediamo come fare. Può capitare che in alcune compagnie telefoniche a volte il disservizio non sia buono, non funzioni. Può succedere che ci siano problemi per quanto riguarda le chiamate, il servizio Intern...

Qualora ci fosse un disservizio da parte di wind, è possibile richiederne il rimborso? Vediamo come fare.

Può capitare che in alcune compagnie telefoniche a volte il disservizio non sia buono, non funzioni. Può succedere che ci siano problemi per quanto riguarda le chiamate, il servizio Internet o anche i messaggi. In questo caso, la compagnia può aiutarti effettuando un rimborso.

Nel caso ci fosse un guasto che è possibile riparare in poco tempo, non c’è un rimborso e l’utente non può chiederlo, neanche nel caso in cui non ha segnalato il guasto contattando la compagnia.

Nel caso ci fossero problemi legati a problemi tecnici per quanto riguarda l’operatore e il sistema wind, puoi ricorrere a un rimborso che è pari a circa 5 Euro per ogni giorno di disservizio.

Nel caso i problemi fossero legati a Internet o al servizio mobile, il calcolo da effettuare è il seguente:
€ 5 x 2 x 1 per tutti i servizi per un totale di 100 Euro di rimborso.

Per maggiori informazioni, contatta la Wind, il sito o l’app per capire se hai diritto o meno al rimborso.

Ovviamente, ogni compagnia è diversa e per il rimborso dipende da gestore a gestore. Nel caso avessi wind, quelle citate sono alcune delle situazioni che si possono verificare.