Qualora ci fosse un disservizio da parte di wind, è possibile richiederne il rimborso? Vediamo come fare.
Può capitare che in alcune compagnie telefoniche a volte il disservizio non sia buono, non funzioni. Può succedere che ci siano problemi per quanto riguarda le chiamate, il servizio Internet o anche i messaggi. In questo caso, la compagnia può aiutarti effettuando un rimborso.
Nel caso ci fosse un guasto che è possibile riparare in poco tempo, non c’è un rimborso e l’utente non può chiederlo, neanche nel caso in cui non ha segnalato il guasto contattando la compagnia.
Nel caso ci fossero problemi legati a problemi tecnici per quanto riguarda l’operatore e il sistema wind, puoi ricorrere a un rimborso che è pari a circa 5 Euro per ogni giorno di disservizio.
Nel caso i problemi fossero legati a Internet o al servizio mobile, il calcolo da effettuare è il seguente:
€ 5 x 2 x 1 per tutti i servizi per un totale di 100 Euro di rimborso.
Per maggiori informazioni, contatta la Wind, il sito o l’app per capire se hai diritto o meno al rimborso.
Ovviamente, ogni compagnia è diversa e per il rimborso dipende da gestore a gestore. Nel caso avessi wind, quelle citate sono alcune delle situazioni che si possono verificare.