WindJet, volo Catania-Venezia: guasto blocca i passeggeri in aeroporto - Notizie.it

WindJet, volo Catania-Venezia: guasto blocca i passeggeri in aeroporto

Catania

WindJet, volo Catania-Venezia: guasto blocca i passeggeri in aeroporto

Wind Jet ancora protagonista di disservizi. Dopo i voli dirottati a Palermo senza preavviso, tocca ai passeggeri diretti a Venezia, rimanere senza la necessaria assistenza e costretti a passare la notte in aeroporto.

CATANIA – Un volo della compagnia aerea Wind Jet, Catania-Venezia, dopo essere decollato ieri alle 19 é rientrato nello scalo etneo dopo mezz’ora di volo per un guasto all’impianto di climatizzazione. La successiva chiusura dello scalo catanese a causa della cenere lavica, però, ha bloccato i passeggeri; costretti a passare la notte in aeroporto sino al giorno dopo, in attesa di decollare nuovamente.
I passeggeri del volo rientrato a Catania, circa una trentina, hanno segnalato di non avere ricevuto adeguate informazioni e assistenza. In particolare la compagnia non ha messo a loro disposizione un albergo e alcuni hanno dormito in aeroporto.
La Wind Jet, si “scusa con i passeggeri”, sostenendo che “non è responsabile del disagio”. “Non abbiamo trovato un solo posto libero in tutti gli alberghi della città – spiegano dalla compagnia – perché sono stati tutti prenotati per i mondiali di scherma.

I nostri passeggeri, provenienti da Bergamo, Rimini e Torino che ieri sera sono stati dirottati a Palermo, per la chiusura di Fontanarossa, sono stati alloggiati in albergo. Non c’era motivo – concludono dalla Wind jet – per usare un trattamento diverso per quelli del Catania-Venezia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*