> > Windows 10, caratteristiche e prezzi

Windows 10, caratteristiche e prezzi

Windows10 1

Windows 10 non è nemmeno lontanamente finito, eppure secondo gli esperti, è già meglio di Windows 8.1, almeno per gli utenti PC tradizionali. Il fatto che bandisca applicazioni a schermo intero e lo schermo Metro Start per l'etere, concentrandosi invece sul desktop provato e vero, dovrebbe esser...

Windows 10 non è nemmeno lontanamente finito, eppure secondo gli esperti, è già meglio di Windows 8.1, almeno per gli utenti PC tradizionali. Il fatto che bandisca applicazioni a schermo intero e lo schermo Metro Start per l’etere, concentrandosi invece sul desktop provato e vero, dovrebbe essere un motivo sufficiente per fare sorridere.

Uno dei più grandi nuovi sviluppi nella storia di Windows 10 è che sarà completamente gratuito per quanto riguarda l’aggiornamento.

Ecco una buona notizia per i giocatori: in quanto non solo con la Xbox potranno avere Windows 10 (incluse le applicazioni universali – ), Microsoft ha introdotto alcune dolci nuove funzionalità. Windows 10 sarà disponibile con l’applicazione Xbox (anche se non vi era alcuna menzione di Windows 10 per i telefoni ), che ha caratteristiche come la capacità di controllare la Xbox Uno e una cattura DVR per tutti i giochi di Windows.

Cortana porterà le sue potenti funzionalità di ricerca e di sollecito a Windows 10.

In primo luogo è Outlook, e l’azienda ha costruito in motore di Word, che fornisce styling completo e ulteriori funzioni di formattazione indipendentemente dal dispositivo che si sta controllando e-mail da

Una nuova Xbox app consente la condivisione di video della maggior parte dei giochi per PC con i tuoi amici . Verrà visualizzato un elenco di amici universale con giocatori Xbox su console e Windows, il supporto completo di messaggistica, e un feed attività che mostra ciò che ognuno sta facendo.

Infine potrete usufruire delle offerte proposte da Amazon e decidere se acquistare la versione Professional o Home edition. Con questa prima opzione potrete scaricare il software direttamente dal sito ufficiale Microsoft e installarlo sul vostro pc, il tutto ad un prezzo molto conveniente.

Un pò più costosa la versione Full Packaged Product, tuttavia grazie Windows 10 potrete occuparvi di più attività sul desktop contemporaneamente, oppure potrete usare l’elenco delle attività per vedere tutte le app, i documenti e i file in una singola schermata. Ottimo anche per chi non necessita di un utilizzo per così dire “professional”, la verione Home è la miglior combinazione tra familiarità e flessibilità, approfittatene.