Windows 7 7057 avvio lento - Notizie.it
Windows 7 7057 avvio lento
Microsoft

Windows 7 7057 avvio lento

Windows 7 è l’ultimo sistema operativo (OS) prodotto da Microsoft. All’interno del sistema operativo Windows 7 ci sono diversi build, uno dei quali si chiama Build 7057, che è stato segnalato per l’avvio lento. Alcuni problemi diversi possono rappresentare l’avvio lento e si può cercare di affrontare quelli più facilmente risolvibili per aumentare la velocità di avvio.


Istruzioni:

1. Digitare “regedit” nella barra di avvio della ricerca a destra sopra il pulsante “Start” e aprire il file del Registro di sistema per modificarlo. Individuare la riga di registro che termina con “CurrentVersion/Policies/system”. Fare doppio clic su quella linea. Digitare il numero “5” nel campo di testo per valore e fare clic su “OK”.

2. Cambia la tua immagine del desktop ad un semplice schema di colore. Ciò richiederà meno della velocità di elaborazione in fase di avvio e consentirà un avvio più veloce.

3. Spegnere il computer e scollegarlo dalla rete elettrica.

Aprire il tower prendendo le viti nella parte posteriore con un cacciavite. Individuare la scheda madre e scollegare il cavo a nastro rosso dalla prima porta SATA. Reinserirlo nella scheda madre nella seconda porta SATA. Chiudere il tower del computer e mettere di nuovo le viti per riavviarlo.

Note:
Se non è possibile ottenere la velocità in fase di avvio, basta essere pazienti con il vostro computer.

Non aprire il computer o Registro di sistema se non siete sicuri di questi componenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche