Windows 7 continua a farsi strada COMMENTA  

Windows 7 continua a farsi strada COMMENTA  

Windows 7 continua a guadagnare quote di mercato, mentre Windows XP continua a diminuire la sua presenza, e sembra che XP finalmente rinuncerà alla sua corona di OS, in favore di Windows 7 nei primi mesi del 2012 precoce.


Misurare il tasso di adozione dei vari sistemi operativi è sempre un compito difficile, ma alcune grandi tendenze sono facili da individuare, non importa quale metrica si utilizza.


Per Microsoft Windows, i marcatori sono inconfondibili: Windows XP continua il suo costante declino. Windows 7 continua la sua avanzata costante. Windows Vista si sta dissolvendo rapidamente in una nota storica.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*