Windows 7 ha dei problemi con il Patcher EverQuest

Microsoft

Windows 7 ha dei problemi con il Patcher EverQuest

“Everquest” è un gioco con multigiocatori di ruolo online (MMORPG) dove i giocatori creano un avatar che possono avventurarsi in un mondo fantastico virtuale. Problemi con il patcher “Everquest” in Windows 7 può essere causato da un firewall o la mancanza di privilegi di amministratore.

Informazioni sul Patcher “Everquest”
ll patcher “Everquest” deve scaricare informazioni da Internet per aggiornare il gioco. Deve essere eseguito ogni volta che gli sviluppatori creano o modificano il contenuto del gioco.

Firewall
Un firewall può causare problemi con il patcher “Everquest”, impedendogli di scaricare contenuti di gioco. La maggior parte dei firewall hanno un’opzione per consentire alcuni programmi di accedere a Internet e di apportare modifiche al computer.

Windows 7
In Windows 7, giochi come “Everquest”, devono essere eseguiti con privilegi di amministratore, che permettono loro di scaricare le informazioni di gioco e cambiare il programma sul computer. Per impostare le autorizzazioni per “Everquest”, fare clic destro sull’icona del programma e cliccare su “Proprietà”, quindi passare alla scheda “Compatibilità”. Nella sezione “Livello di privilegio” assicurarsi che la casella accanto a “Esegui come amministratore” sia selezionata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...