Windows 7 Home vs. Professional COMMENTA  

Windows 7 Home vs. Professional COMMENTA  

Windows 7 è disponibile in diverse versioni progettate per utenti diversi. Anche se Windows 7 Home Premium e Professional condividono lo stesso set di funzionalità di base, la versione Professional offre un maggior numero di programmi di utilità per gli utenti business.



Caratteristiche condivise
Sia Windows 7 Home Premium e Professional hanno lo stesso look e funzionalità di base. Entrambi utilizzano l’interfaccia Aero, e includono Internet Explorer 8. Windows Media Center consente ad entrambe le versioni di registrare programmi televisivi, guardare film e ascoltare musica, ed entrambi i pacchetti comprendono le funzionalità di rete Gruppo Home.

Caratteristiche professionali
Windows 7 Professional include tutte le funzionalità di Windows 7 Home Premium, con l’aggiunta di diverse utilità connesse alle imprese. Esso comprende Windows XP Mode per l’esecuzione di applicazioni del settore di riferimento e la possibilità di backup delle informazioni a postazioni remote. Costa anche di più rispetto a Windows 7 Home.

Altre edizioni
Windows 7 include altre edizioni, con entrambe le funzioni più e meno di Windows 7 Home e Professional. Windows 7 Starter non ha la capacità di riprodurre DVD o personalizzare il desktop, mentre la Ultimate Edition aggiunge alle funzionalità di Windows 7 Professional la protezione dei dati e il supporto per più lingue.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*