> > Winnie the Pooh conquista Twitter e il cuore delle persone ballando!

Winnie the Pooh conquista Twitter e il cuore delle persone ballando!

winnie the pooh

Winnie the Pooh è il simpatico orsacchiotto amico di Christopher, protagonisti del libro omonimo scritto nel 1926 da A. A. Mine. I bambini di oggi, però, lo conoscono come cartone animato: la Disney ha prodotto quasi tutte le storie di Mine e ne ha inventate di altre. Proprio da quel prototipo...

Winnie the Pooh è il simpatico orsacchiotto amico di Christopher, protagonisti del libro omonimo scritto nel 1926 da A. A. Mine.

I bambini di oggi, però, lo conoscono come cartone animato: la Disney ha prodotto quasi tutte le storie di Mine e ne ha inventate di altre.

Proprio da quel prototipo, un simpatico user di Twitter ha deciso di creare un account dedicato al pupazzo che balla su canzoni scelte dalla rete (basta inviargli un messaggio privato). La prima canzone remixata è quella di Pitbull che ormai rimbalza di cellulare in cellulare e riempie internet di meme dedicati. Queste gif stanno cambiando in meglio le giornate di tantissime persone, tanto che ha dovuto cinguettare di aver pazienza: tutti verranno accontentati.

Per vedere altri video-tweet basta seguire l’account @WinnieDancing, il quale negli ultimi due giorni sta aumentando drasticamente la propria notorietà, facendo entrare l’orsacchiotto nei trend e permettendo a tutti di distogliere per un attimo l’attenzione dalle questioni politiche e sociali, sicuramente più tristi.

Il creatore dell’account accetta tutti i tipi di richieste musicali ma quelle che vanno di più sono legate alle serie tv, in particolare Grey’s Anatomy e Friends.

Tutti stanno parlando di Winnie e in molti chiedono al creatore dell’account di fare la stessa cosa con altri personaggi della saga come Pimpi e Tigro!