Witch e storie made in italy COMMENTA  

Witch e storie made in italy COMMENTA  

Le avventure delle cinque ragazze streghe sono già molto appasionanti, tra moda, amori e battaglie a colpi di magia non hanno nulla da invidiare al confronto dei manga e fumetti rivolti al pubblico maschile, e aggiungerli storie reali di personaggi famosi italiani, dà al fumetto un tocco ancor più unico.

Leggi anche: Che fine hanno fatto i genitori di Qui, Quo, Qua?

Infatti dal prossimo numero delle “WITCH”, in occasione di San Valentino, sarà pubblicato nello spazio “SMS”(Small Magic Segret) delle storie reali, interpretate dalle protagoniste.
Il primo sarà Claudio Bisio, che racconterà la storia del suo più bel San Valentino, regalatogli dai suoi figli Alice e Federico, che saranno impersonati da Irma e suo fratello Christopher.
A seguire nei prossimi numeri troverete altri personaggi italiani come Giorgia, Tania Cagnotto e non poteva mancare Jacopo Sarno, la star italiana di High School Musical.

Leggi anche: Come disegnare bene

Leggi anche

tombola_natale
Cultura

Numeri della tombola: quanti sono

La tombola nasce nel lontano '700 a Napoli da una disputa tra re Carlo e padre Gregorio, ecco come si gioca e quanti sono i numeri.   La tombola è un tradizionale gioco da tavolo, che viene praticato soprattutto nelle festività natalizie. Nata nella città di Napoli nel XVIII secolo, la tombola, è una sorta di gioco del lotto in versione casalinga, ed è praticata tramite un sistema di associazione tra numeri e relativi significati, in genere umoristici appartenenti alla “Smorfia”. Secondo la tradizione, questo gioco sarebbe nel 1734 da una diatriba tra il re Carlo di Borbone e padre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*