Wizz Air: tariffe vantaggiose voli Italia-Praga Capodanno 2012 COMMENTA  

Wizz Air: tariffe vantaggiose voli Italia-Praga Capodanno 2012 COMMENTA  

Wizz Air, la compagnia ungaro-polacca, propone tariffe a prezzi vantaggiosi per i voli dall’Italia a Praga in occasione del Capodanno 2012. Le tariffe, infatti, sono addirittura inferiori ai 200 euro.

Leggi anche: Agenzia delle Entrate su Facebook, canone Rai nel mirino

Le tariffe praticate da Wizz Air variano comunque in base all’aeroporto di partenza: un volo A/R a cavallo del 31 dicembre 2011 con partenza da Venezia può avere un costo di soli 140 euro, mentre spostandosi sugli aeroporti milanesi i prezzi aumentano.

Leggi anche: Aumenti in bolletta, no del Tar Lombardia

Trascorrere il Capodanno 2012 a Praga è un’ottima scelta perchè la città propone numerose offerte di alloggio a tariffe contenute e, grazie alle tariffe vantaggiose dei voli Italia-Praga praticate da Wizz-Air, anche le tasche dei ritardatari saranno soddisfatte.

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*