Wolfsburg – Cska Mosca, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015

Calcio

Wolfsburg – Cska Mosca, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015

gruppo-b-champions-league

Wolfsburg – Cska Mosca: tedeschi favoriti nella prima giornata del Gruppo B.

Alla Volkswagen Arena sfida avvincente tra due candidate al secondo posto nel girone.

Wolfsburg – Cska Mosca di martedì 15 settembre sarà seppur alla prima giornata di Champions già una gara molto delicata, perchè si affronteranno due squadre che potrebbero puntare al passaggio agli ottavi, soprattutto i tedeschi, i quali partiranno con i favori del pronostico.

Il Wolfsburg che in Bundesliga dopo quattro giornate è secondo in classifica con 8 punti alle spalle della coppia Bayern e Borussia Dortmund, che comandano a punteggio pieno, ha fin qui raccolto 2 vittorie e 2 pareggi, mettendo a segno 6 reti e subendone 2. Nell’ultima gara giocata in casa della neopromossa Ingolstadt non è riuscito ad andare oltre il pareggio a reti bianche, forse anche perchè distratto dal ravvicinato esordio Champions. La formazione allenata da Hecking durante il calciomercato ha perso due pezzi pregiati come De Bruyne passato al Manchester City e Perisic trasferitosi all’Inter, ma ha anche piazzato un grandissimo colpo in entrata, quello di Draxler proveniente dallo Schalke 04, più il difensore brasiliano ex Bayern Dante.

Una formazione quindi che resta di grande spessore e che può puntare tranquillamente al superamento del turno.

Il Cska Mosca è sicuramente più avanti nella preparazione essendo giunto già all’ottava giornata di campionato, che comanda con 22 punti, frutto di 7 vittorie consecutive ed un pareggio ottenuto proprio nell’ultima giornata. La formazione russa è giunta alla fase a gironi dopo aver eliminato nel preliminare i portoghesi dello Sporting Lisbona, trascinati da un super Doumbia ritornato dopo la negativa esperienza italiana con la maglia della Roma. Il centravanti è ritornato ad essere devastante in area di rigore e sarà sicuramente il pericolo numero per la retroguardia del Wolfsburg. Durante il preliminare il Cska ha messo in mostra una buonissima organizzazione di gioco e carattere da vendere, per questo batterlo soprattutto di questi tempi sarà impresa non facile.

La gara potrà essere seguita in diretta streaming gratis collegandosi ai portali: Rojadirecta.eu e Livetv.sx

Leggi anche

Patrizio Annunziata 936 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.