Wolfsburg-Inter, probabili formazioni ottavi Europa League 12 marzo 2015

Calcio

Wolfsburg-Inter, probabili formazioni ottavi Europa League 12 marzo 2015

hernanes

Wolfsburg-Inter:le probabili formazioni.

Hecking senza Hunt, out Campagnaro, Obi e Nagatomo per Mancini.

Wolfsburg-Inter in programma domani alle 19:00 sarà una partita aperta ad ogni risultato con due squadre che cercheranno di vincere e ci sarà da aspettarsi molti goal.

Il tecnico dei tedeschi Hecking non potrà contare sull’apporto di Hunt e deve anche valutare le condizioni di Arnold e Drewes, ma in compenso ritrova il croato Perisic a lungo seguito da alcune squadre italiane in estate, che rientra dopo un mese di stop. Non avendo però una forma al top è molto probabile che parta dalla panchina. Nel classico 4-2-3-1 modulo preferito dai tedeschi, vanno tenuti d’occhio De Bruyne e l’acquisto di gennaio ex Chelsea Schürrle, per l’altro posto c’è ballottaggio tra Vieirinha e Caligiuri con il primo favorito. La punta sarà Bas Dost il venticinquenne, che sta vivendo un’annata straordinaria.

Mancini che non potrà avere a disposizione Campagnaro, Obi e Nagatomo, oltre Podolski e Brozovic non inseriti nella lista Uefa, è pronto a presentare la sua squadra con il 4-3-1-2. Tra i pali spazio al portiere di Coppa Carrizo, D’Ambrosio dovrebbe sostituire Campagnaro, mentre a centrocampo per sostituire Brozovic il tecnico di Jesi sembra intenzionato a dare una maglia da titolare al brasiliano Hernanes, che nei pochi minuti giocati a Napoli ha dimostrato di essere in buona forma. In avanti Shaqiri sosterrà il duo Palacio-Icardi.

Arbitro della gara il polacco Szymon Marciniak.

Le Probabili Formazioni:

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Jung, Naldo, Klose, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Vieirinha, De Bruyne, Schürrle; Dost. All: Dieter Hecking
INTER (4-3-2-1): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Hernanes, Medel, Guarin; Shaqiri; Icardi, Palacio. All: Roberto Mancini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.