Woodstock, il locale per gli amanti della birra COMMENTA  

Woodstock, il locale per gli amanti della birra COMMENTA  

Sul Naviglio Grande di Milano c’è una birreria con la B maiuscola. Si chiama “Woodstock” proprio come la città americana del mitico concerto rock del 1969.

Risale proprio a quell’epoca il pub che sorge davanti alla famosa ed antica chiesetta di San Cristoforo, uno degli angoli più ritratti di Milano.
Oggi il pub propone oltre 600 tipi di birra diversi soddisfando per forza qualsiasi gusto ed esigenza; fin dagli anni ‘80 il locale si era prefissato di ampliare la propria offerta con la formula “Tante birre da Tutto il mondo”.
Oltre al bere, ovviamente, Woodstock propone sfiziosità culinarie, come panini alla griglia e la mitica pizza che con la birra calza a pennello.
Dalla metà degli anni ’90 il locale ha ampliato la sua proposta di piatti e cocktail internazionali e si è dotato di abbonamenti “Pay per view” e televisori per permettere ai clienti di assistere alle più importanti partite di calcio (è possibile prenotare) con un’ottima pinta di birra per scaldare il tifo.

WOODSTOCK
Via Lodovico il Moro 3
Tel. 02 89120479
www.woodstock-milano.it

Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*