> > Worldwide Bloom: al via l'evento per catturare Pokémon d'erba

Worldwide Bloom: al via l'evento per catturare Pokémon d'erba

Worldwide Bloom: al via l'evento per catturare Pokémon d'erba

Da oggi (5 maggio) a lunedì sarà possibile catturare PokémonGo tipo erba. Non perdete tempo e condividete sui social i vostri risultati

Da oggi (5 maggio) a lunedì 8 maggio è stato annunciato da Niantic Labs il nuovo evento di Pokemon Go: Fioritura. Questo permetterà di trovare con maggiore frequenza mostriciattoli di tipo erba.

Ecco i pochi dettagli che sono trapelati sul Worldwide Bloom: “La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l’8 maggio 2017″.

Dunque, se siete appassionati di Pokemon, avete questo weekend a disposizione per catturare il maggior numero possibile di Pokémon di tipo Erba. Potrete inoltre utilizzare la fotocamera AR di Pokémon Go e condividere i vostri risultari sui social con l’hashtag #PokemonGo.