Wow, la Blizzard regala 5 giorni

Guide

Wow, la Blizzard regala 5 giorni

Blizzard regala 5 giorni di gioco a tutti quelli che avevano l’abbonamento attivo da venerdì 14 Novembre: è stato annunciato dopo i problemi che hanno compromesso il lancio dell’espansione Warlords of Draenor per World of Warecraft. Al lancio infatti ci sono stati inconvenienti tecnici e questo ha causato ai giocatori lunghe code per accedere ai server e completare i livelli.

Quindi la Blizzard, dopo aver sistemato il problema di sovraccarico, decide di aggiungere 5 giorni di gioco gratuito a tutti gli abbonamenti sia in Europa che in America e Oceania per compensare il problemi dei primi giorni di gioco.

J. Allen Brack, il produttore esecutivo di World of Warcraft, ha informato il pubblico con una lettera dicendo che: “Per cercare di risolvere il problema, abbiamo migliorato la tecnologia che gestisce le fasi di gioco per diminuire l’impatto sulle code e continueremo a farlo per incrementare ancora di più la capacità dei server di tutti i reami.

Questo dovrebbe contribuire a diminuire drasticamente il problema delle code, se non a eliminarlo del tutto.”

Ha poi aggiunto: “Mi auguro che accettiate le mie scuse (…), a nome di tutto il team di sviluppo di World of Warcraft, così come di tutta la Blizzard, vi ringraziamo ancora per la vostra pazienza e comprensione.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*