Wrecking Ball – parodia di Chatroulette

Video

Wrecking Ball – parodia di Chatroulette

miley-cirus-parodia-di-wrecking-ball-su-chatroulette-video

Come nasce un nuovo tipo di fenomeno mediatico collegato alla musica subito arriva qualcuno che lo deve prendere in giro. Non c’è proprio storia, è così e basta. E infatti come Miley Cyrus ha cominciato col suo punto di vista sull’idea di scandalo tra sculettate e spinellate e feste al limite del legale, ecco qualcuno che cerca di trasformare in trash il lavoro di Miley per diventare un personaggio e assicurarsi una fetta di celebrità solo facendo la vita di tutti i giorni. Wrecking Ball, prima dell’interpretazione di Chatroulette, era un video e una canzone pop, ora è un mito, grazie a Chatroulette e ai suoi interpreti!

http://youtu.be/W6DmHGYy_xk

2 Commenti su Wrecking Ball – parodia di Chatroulette

  1. Se non sapete chi sia Steve Kardynal non pubblicate news… già ha pubblicato una parodia di Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen, ed è diventato nel tempo un fenomeno di youtube (partecipando anche a una versione online di ballando con le stelle americana)

  2. Se non sapete chi sia Steve Kardynal non scrivete news… è diventato nel tempo un fenomeno di youtube tramite i video delle parodie di canzoni famose… quindi evitate critiche senza sapere di cosa state parlando…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: