X Factor 10: la giuria ai Bootcamp

Gossip e TV

X Factor 10: la giuria ai Bootcamp

Siamo andati a dare un'occhiata ai Bootcamp di X Factor 10 e possiamo dire che la nuova giuria è una vera bomba

X Factor 10 andrà in onda da settembre, ma in questi giorni sono stati registrati a Milano (per la precisione al Forum di Assago) i Bootcamp, ovvero la fase che precede gli Home Visit e la scelta definitiva delle varie squadre.

Noi siamo andati a dare un’occhiata, anche per vedere come se la cava la nuova giuria composta da Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez. Quest’ultimo è l’unico rimasto della “vecchia guardia” e sempre trovarsi benissimo con gli altri compagni. Per Arisa, come sappiamo, è un ritorno dopo qualche anno di assenza ed è finalmente “beata tra gli uomini”: questo sembra metterla di buonumore, tanto che è sempre pronta a farsi una cantata. Manuel Agnelli, che aveva la fama del duro, si sta invece dimostrando un “cuore di panna” (e quando vedrete le puntate capirete il perché). Il bel straniero Alvaro Soler è dolcissimo e professionale, ma soprattutto (a differenza di Skin) parla un ottimo italiano.

Al momento tra di loro non sembra esserci alcuna tensione o antipatia, ma solo feeling: insomma, forse è la migliore giuria di sempre.

Per avere la conferma aspettiamo con ansia i prossimi mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche