X Factor 2016, è arrivato il momento dei Bootcamp COMMENTA  

X Factor 2016, è arrivato il momento dei Bootcamp COMMENTA  

X Factor 2016, è arrivato il momento dei Bootcamp
X Factor 2016, è arrivato il momento dei Bootcamp

Ci siamo. Dopo ben tre puntate dedicate alle audizioni, stasera iniziano i Bootcamp e ne succederanno delle belle. Vediamo cosa sono,

Le tre puntate precedenti di X Factor sono state dedicate alle audizioni, dove ogni concorrente si è messo in mostra per sfornare e mostrare ai giudici il proprio talento e capire se avevano l’X Factor per proseguire nell’avventura. Da stasera, basta scherzi.


Nella quarta puntata che andrà in onda stasera su Sky Uno e in chiaro su Tv8 domani, ci saranno ancora delle audizioni e poi arriverà il momento delle sedie con i Bootcamp. Che cosa sono e come si organizzano?

Dallo studio si passa al Mediolanum Forum di Assago a Milano, dove il conduttore del programma, ovvero Alessandro Cattelan, assegnerà a ogni giudice la categoria prescelta. Ricordiamo che le categorie del programma sono quattro: Under donne, Under uomini, gruppi e over. Vedremo stasera a quale categoria sono assegnati i giudici, che sono Alvaro Soler e Manuel Agnelli, le novità di questa edizione, mentre Arisa e Fedez sono i veterani e conoscono molto bene l’iter del programma.


In seguito, si passa ai Bootcamp, un momento sempre molto temuto dai giudici, ma anche e soprattutto dai concorrenti. Il bootcamp è il momento delle sei sedie, in cui ogni giudice può portare 6 cantanti e capire quali saranno quelli che passano alla selezione successiva, al passaggio successivo, ovvero gli Home Visit.

Stasera i primi a esibirsi per il Bootcamp saranno i sei cantanti delle categorie di Fedez e Alvaro Soler, mentre la settimana successiva, vedremo gli altri due giudici rimasti, ovvero Manuel Agnelli e Arisa.

Terminata questa selezione si passerà poi agli Home Visit per la puntata del 20 ottobre, mentre i Live cominceranno a partire dal 27 ottobre e dove ogni giudice potrà portare solo 3 concorrenti per ogni categoria.

Per seguire tutta la puntata, non perdete l’appuntamento di stasera alle 21,10 su Sky Uno per scoprire le categorie e i Bootcamp.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*