X factor 2016, Aurora Ramazzotti ci guida ai Live COMMENTA  

X factor 2016, Aurora Ramazzotti ci guida ai Live COMMENTA  

X factor 2016, Aurora Ramazzotti ci guida ai live.
X factor 2016, Aurora Ramazzotti ci guida ai live

A X factor, dopo aver completato le categorie, è ormai tutto pronto per i Live, dove sarà Aurora Ramazzotti a guidarci e capire cosa succede.

Ora che ogni categoria: Donne guidata da Fedez, Gruppi da Alvaro Soler, Uomini guidata da Arisa e Over (+25) da Manuel Agnelli è completata, si passerà nella puntata di giovedì 20 ottobre alla fase delle Home Visit.


Le Home Visit sono il passaggio, lo step successivo prima dei Live del programma e ogni giudice porta il proprio gruppo composto da sei cantanti in una location sconosciuta dove potrà dedicarsi a loro singolarmente, scegliendo i brani e valutando chi davvero merita e chi passerà direttamente alla fase dei Live. Ogni giudice può scegliere solo tre cantanti per ogni categoria per un totale di 12 concorrenti che passeranno ai Live.


I Live di X Factor partiranno dal 27 ottobre e ogni giorno a presentarci i vari concorrenti, a conoscerli meglio ci penserà Auora Ramazzotti, non nuova al mondo della musica, dal momento che è figlia di Eros Ramazzotti, ma non nuova neanche ai talent dal momento che già nell’edizione passata è stata lei a introdurci il daytime e a raccontare ai telespettatori cosa succedeva attimo per attimo. Aurora Ramazzotti avrà il compito di raccontare chi sono i nuovi cantanti, cosa sognano, le loro paure, i loro dubbi sulle varie canzoni e come si preparano all’esperienza del Live.

L’appuntamento con il daytime di X Factorr prenderà il via subito dopo gli Home Visit, ovvero a partire da venerdì 21 ottobre, dove impareremo a conoscere i vari talent e a capire chi di loro può proseguire e aggiudicarsi il premio di questa edizione di X Factor.


Non ci resta che attendere il daytime per prepararsi meglio e tifare per uno die concorrenti di questa edizione.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*