X Factor 2016, il battibecco tra Arisa e Fedez COMMENTA  

X Factor 2016, il battibecco tra Arisa e Fedez COMMENTA  

X Factor 2016, il battibecco tra Arisa e Fedez
X Factor 2016, il battibecco tra Arisa e Fedez

Nella seconda puntata delle audizioni di X Factor 2016, si è assistito al battibecco tra Arisa e Fedez. Cerchiano di capire cosa è successo.

Si sapeva già che tra Arisa e Fedez non corresse buon sangue e non andassero particolarmente d’accordo, in seguito ad alcune affermazioni rilasciate dalla stessa Arisa, che ha affermato di trovarsi bene in questa edizione di X Factor e che ha glissato riguardo a una domanda su Fedez, mentre ha preferito parlare di Manuel Agnelli e del fatto che si trovi molto bene con lui.


Il motivo scatenante del battibecco tra Arisa e Fedez è avvenuto subito dopo la performance di Jessica, una 16enne, che sogna di far parte del mondo della tv e la cui esibizione non convince molto i giudici. Arisa, invece, conferma che la voce della ragazza è molto animalesca, mentre Fedezz ammette che ha visto molto egocentrismo e smania di protagonismo.

Arisa dice che ha molta personalità e che dovrebbe fare esperienza all’estero, in quanto sarà benvoluta e apprezzata perché l’Italia è un po’ bigotta da questo punto di vista. Fedez sbotta dicendo e affermando che l’esibizione della ragazza era pessima e facendo riferimento a sua mamma, che ha personalità, ma canta male e qui, essendo un programma musicale, si valuta il talento e la performance.


La ragazza non passa, ma il battibecco continua con Arisa che spera di fare pace con Fedez, ma lui inizialmente la snobba e poi si danno il mignolino per suggellare la pace ritrovata, fino forse, al prossimo battibecco. Fedez scrive un commento un po’ volgare  in un bigliettino riferito ad Arisa. Il commento non è piaciuto al pubblico che lo apostrofa sui social, ma c’è anche chi lo appoggia e lo stima.


 

 

Leggi anche

luciano-ligabue-conerto
TV

Luciano Ligabue: tutti i premi vinti

Tutti i premi guadagnati da Ligabue, uno degli artisti usciti dal confine italiano. Noto a tutti con l'appellativo "Liga", andiamo alla scoperta dei vari premi ottenuti dal noto cantautore, regista, scrittore e sceneggiatore chiamato Luciano Riccardo Ligabue. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*