X Factor 2016: Fedez e Roshelle sempre più in sintonia

Gossip

X Factor 2016: Fedez e Roshelle sempre più in sintonia

Il feeling tra Fedez e Rochelle è sempre più pressante e i due sono sempre più in sintonia.

Rochelle, una delle favorite per la vittoria finale, è protagonista anche nel gossip, dove secondo i bene informati, ci sarebbe del tenero tra lei e Fedez e i sospetti cominciano a nascere su questi due personaggi.

Rochelle è la preferita del rapper, dal punto di vista artistico e non lo ha mai nascosto. A parlare dei due è anche intervenuta la ragazza del rapper, ovvero la Ferragni, la quale ha detto che qualora Fedez scappasse con Rochelle, lei lo capirebbe.

Un modo per sdrammatizzare, anche se l’alchimia tra i due appare molto forte e limpida, come dimostrano i loro sguardi e le loro occhiate durante le prove del daytime.

Non sarebbe la prima volta che tra un maestro e un’allieva scocca l’amore. Un caso in tal senso è avvenuto con Morgan e Jessica Mazzoli nella quinta edizione del talent, dove ebbero una grande intesa e i due furono sorpresi a cena fuori dagli studi del programma.

In quel caso, la situazione era un po’ diversa, in quanto Jessica Mazzoli era nella squadra della Ventura e non in quella di Morgan, con il quale è uscita a cena e si vociferasse di un tenero tra i due.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...