X Factor 2016, le scelte di Fedez e il Bootcamp COMMENTA  

X Factor 2016, le scelte di Fedez e il Bootcamp COMMENTA  

X Factor 2016, le scelte di Fedez e il Bootcamp
X Factor 2016, le scelte di Fedez e il Bootcamp

La puntata di X Factor di giovedì è iniziata con i Bootcamp e le prime scelte di Fedez che ha dovuto scegliere 6 concorrenti nella categoria Under Donne.

A X Factor è finito il momento di scherzare, ora si fa sul serio. E’ il momento dei Bootcamp e Fedez lo sa bene, dato che è il veterano del talent musicale. Dopo le ultime audizioni, ai giudici sono assegnate le categorie e Fedez si prende la categoria Under Donne.

Sin dall’inizio dei Bootcamp, Fedez mostra di sentirsi a suo agio, ma la categoria Under Donne è veramente forte e le scelte sono difficili da prendere. Andiamo con ordine.


La prima a cantare è Alice con un pezzo di Stevie Wonder a cui viene immediatamente data la sedia, così come anche a Claudia, che canta Chasing Pavements. Lo stesso discorso vale per Noemi con Per sempre e con Charlotte, per Irene che riceve una standing ovation, lo stesso per Sofia che, anche se ha sbagliato il pezzo, a detta dello stesso Fedez, passa e riceve la sedia. E’ il momento dello switch e delle scelte dolorose.

La prossima ad esibirsi è Grace a cui il rapper fa lo switch con Noemi. Si esibisce poi Valentina Giardullo che Fedez apprezza molto dicendo che “Eri e sei una delle mie preferite e non posso non darti una sedia”. Il suo switch è con Claudia, che non prende molto bene il cambio. La prossima è Rossella, con la quale Fedez ammette che potrebbero lavorare molto bene insieme e switch con Irene, mentre per  Caterina Cropelli lo switch è con Alice, per poi passare a Gaia senza turbante. Standing ovation per lei e switch con Charlotte e con i dissensi del pubblico.


Passano alla fase degli Home Visit per la categoria Under Donne guidata da Fedez, le seguenti cantanti:

Sofia
Grace
Valentina Giardullo
Rossella
Caterina Cropelli
Gaia Rossi.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*