X Factor 2016, le ultime audizioni - Notizie.it

X Factor 2016, le ultime audizioni

Gossip e TV

X Factor 2016, le ultime audizioni

X Factor 2016, le ultime audizioni
X Factor 2016, le ultime audizioni

Stasera ritorna X Factor, con la nuova giuria e i nuovi giudici che daranno il via alle ultime audizioni in attesa dei Bootcamp della prossima settimana.

Stasera su Sky andrà in onda la terza puntata, il terzo appuntamento con X Factor. Per chi non avesse Sky, sappiate che non ci sono problemi, in quanto potrete ammirare i talenti o presunti tali nella puntata di domani, venerdì 30 settembre in chiaro sul canale TV8 alle 21, 15 circa.

Tra i vari partecipanti e i concorrenti, i giudici sceglieranno coloro da far passare alla sfida successiva, ovvero i Bootcamp.

Per quanto riguarda le anticipazioni di questa puntata, vi sono artisti di cui si riconoscerà il talento sin dalla prima nota, altri che daranno vita ad accesi dibattiti e confronti, alcuni regaleranno standing ovation. Insomma, la magia di X Factor, è pronta a sprigionarsi anche stasera.

Nella puntata di stasera, si vedranno dei rapper, genere di Fedez e vedremo se varranno la pena o si fermeranno qui, ci sarà un cantante di K pop, il pop correano, una cosplayer e anche gli artisti di strada, che quest’anno, sono stati molto gettonati a X Factor, tant’è vero che alcuni hanno già passato la fase delle audizioni e sono ai Bootcamp.

I Bootcamp cominceranno dalla settimana prossima, ovvero dal 6 ottobre e andranno avanti fino al 13 ottobre. La sifa dei Bootcamp e delle sei sedie sarà poi l’occasione per gli Home Visit.

Stasera è una puntata imperdibile, in quanto assisteremo agli ultimi talenti e vedremo chi sono tutti quelli che passano alla fase successiva.

Speriamo che stasera i giudizi riescano a trovare qualcuno che possa soddisfarli.

L’appuntamento, come sempre, è perr la terza puntata delle audizioni su Sky Uno, intorno alle 21, 15 circa, condotta, come sempre, da Alessandro Cattelan, per scoprire il cantante di domani e chi ha davvero l’X Factor e continuerà la sua avventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche