X Factor 2017, ecco le assegnazioni dei giudici - Notizie.it

X Factor 2017, ecco le assegnazioni dei giudici

Gossip e TV

X Factor 2017, ecco le assegnazioni dei giudici

X Factor

L'inizio della nuova edizione di X Factor è alle porte e vengono già annunciate le assegnazioni della categorie ai giudici. Quest'anno la giuria è stata rinnovata: Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante.

Nelle ultime settimane il tour bus di X Factor sta girando l’Italia per le audizioni della nuova edizione. Dopo la prima tappa a Pesaro e la seconda a Torino (il 24-25-26 Giugno), al Modigliani Forum Livorno si sono svolte le registrazioni dei bootcamp, step che prevede la selezione dei team tramite lo switch delle sedie. Lo scorso Maggio è stato annunciata anche la nuova giuria ed ora sono state assegnate le quattro categorie.

Tutti i dettagli della nuova edizione di X Factor

A Maggio è stato sono stati confermati due nomi della giuria della scorsa edizione, Manuel Agnelli e Fedez, mentre c’è il grande ritorno dell’amatissima Mara Maionchi e le sorprese non sono finite: tra la giuria c’è una novità e si chiama Levante. In questi giorni si ipotizzava sulle possibili assegnazioni della quattro categorie ai giudici, ed ecco quali sono:

  • Fedez: Under uomini
  • Manuel Agnelli: gruppi
  • Mara Maionchi: Over 25
  • Levante: Under donne

Per quanto riguarda la scorsa edizione, è stato quasi imbarazzante il flop dei due giudici Alvaro Soler e Arisa, che non sono stata particolarmente apprezzati dal pubblico del talent show.

Ad Alvaro Soler erano stati assegnati i gruppi, e anche se è stato proprio uno dei suoi gruppi a trionfare, i Soul System (che tra l’altro erano stati inizialmente scartati dallo stesso Alvaro e poi ripescati per l’abbandono di un’altra band), il suo non è stato un bel percorso, che ha invece premiato Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours ha infatti conquistato il pubblico con la sua esperienza, le sue conoscenze in materia e soprattutto la sua schiettezza nei commenti alle esibizioni.

Non a caso, quest’anno al cantante è stata assegnata la categoria dei gruppi,, campo in cui certamente ha esperienza. A Mara Maionchi invece spettano gli Over 25, mentre Fedez guiderà il team degli Under Uomini. Dopo il successo nelle scorse edizioni, Fedez è stato riconfermato ed è uno dei giudici più amati della trasmissione.

Si prevede un’edizione ricca di sorprese e soprattutto di talenti che cavalcheranno il palco di X Factor 2017, giunto alla sue undicesima edizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche