X Factor 2017, Mara Maionchi e Levante nella giuria: 'Potere alle donne'

X Factor 2017, Mara Maionchi e Levante nella giuria: ‘Potere alle donne’

Gossip e TV

X Factor 2017, Mara Maionchi e Levante nella giuria: ‘Potere alle donne’

X Factor

Mara Maionchi e Levante sono le due nuove giurate di X Factor 11 e, durante la conferenza stampa di Sky, hanno parlato del loro rapporto

Una calda raccomandazione: questa sera, mettete tutti su Sky Uno, sta per tornare X Factor. Con tanti nuovi e promettenti talenti, numerose novità e un nuovo tipo di format, più concentrato sul percorso artistico dei cantanti e delle band piuttosto che solo sulle loro performance, Mara Maionchi e Levante, la componente femminile della giuria, ha rivelato che cosa pensa succederà a X Factor 11. Parlano anche del loro rapporto e di quello con Fedez e Manuel Agnelli: sono più determinate che mai a batterli.

X Factor 11, Levante e Mara sono pronte a lottare per la vittoria

Questa sera, giovedì 14 settembre, X Factor tornerà su Sky Uno con una nuova e più affiatata giuria. A controbilanciare la presenza di Fedez e Manuel Agnelli ci saranno due talentuose e esperte professioniste: Mara Maionchi e Levante. Durante la conferenza stampa dedicata all’undicesima edizione del talent show, le due giurate hanno rivelato come sia lavorare insieme e quali sono i loro obiettivi di quest’anno.

Primo tra tutti, la vittoria.

Parlando del rapporto che sussiste tra i giudici, entrambe le donne si sono espresse in toni molto gentili. Quando è stato, infatti, chiesto a Levante che cosa pensasse di Mara, la giovane cantante ha riferito di provare un profondo affetto nei suoi confronti: “È come se Mara fosse mia zia, è facile volerle bene”. Mara ha, poi, replicato: “Io le voglio bene così come voglio bene a Fedez e a Manuel, ma se posso fregarli li fregherò, facendo intendere che non si farà scrupoli nei loro confronti.

C’è da ricordare che era da ben 5 anni che non c’erano due donne all’interno della giuria. Le ultime sono state, infatti, Arisa e Simona Ventura, nel 2012. “Siamo due donne forti e di età diverse – ha affermato Levante -. Secondo me rappresentiamo bene la categoria e sono molto soddisfatta del lavoro che abbiamo svolto finora. Poi fra me e Mara c’è un feeling bellissimo.

Lei è straordinaria, mi fa morire dal ridere”. Mara ha anche puntualizzato: Speriamo di non essere solo una quota femminile, ma due professioniste che sappiano fare questo mestiere“.

Il rapporto con Fedez e Manuel Agnelli a X Factor

A quanto rivelano Mara e Levante, il rapporto lavorativo che si è creato con Fedez e Manuel Agnelli è molto bello. I giudici si confrontano e si supportano l’un l’altro, anche se, in teoria, sono in competizione tra di loro. Levante apprezza, poi, il fatto che non ci sia una guerra di genere e che tutti i giurati abbiano la stessa importanza.

Non ci siamo fatti la guerra e la cosa bella è che le nostre discussioni sul banco continuavano anche dietro le quinte. Succede quando credi fermamente in quello che fai e questo è bellissimo in un programma come X Factor”. Il tutto è stato poi anche confermato dalla Maionchi: “Non c’è bisogno di mettere in riga nessuno, l’importante è essere gentili e intavolare una discussione artistica che sia costruttiva.

A me poi gli uomini piacciono, non mi sono antipatici”.

Infine, Levante ha espresso un certo apprezzamento per Arisa, che per diversi anni ha fatto parte della giuria di X Factor: “Ho una scarsa conoscenza del passato della televisione, ma Arisa mi piaceva moltissimo. Il suo stare sopra le righe, come una nuvola mai afferrabile, era straordinario per me“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche