X Factor, anticipazioni della seconda puntata. L’ospite sarà Giorgia

Gossip e TV

X Factor, anticipazioni della seconda puntata. L’ospite sarà Giorgia

X Factor, anticipazioni della seconda puntata. L'ospite sarà Giorgia
X Factor, anticipazioni della seconda puntata. L'ospite sarà Giorgia

Stasera ci sarà la nuova puntata del Live di X Factor. Qui puoi leggere alcune anticipazioni e capire cosa accadrà.

Stasera il secondo appuntamento dei Live di X Factor vedrà sul palco ospite Giorgia che presenterà il suo nuovo singolo Oronero tratto dall’album appena uscito il 28 ottobre, dopo un periodo di silenzio durato ben tre anni.

Sicuramente la cantante si esibirà con il suo nuovo pezzo e potrebbe anche duettare con i cantanti.

Nel frattempo, i concorrenti del talent si stanno preparando per dare il meglio di loro stessi sia davanti ai giudici che davanti al pubblico presente in studio. Le performance di stasera, come abbiamo anticipato nei giorni scorsi con alcuni indizi, sono davvero incredibili e i brani scelti dai giudici sono davvero l’ideale per esprimere tutta la forza, il talento di questi giovani.

La scenografia, come sempre, è affidata a Luca Tomassini, coreografo che cura il tutto come ogni anno a X Factor e la conduzione è di Alessandro Cattelan.

Vedremo come se la caveranno i giudici con i vari concorrenti e come se la caverà soprattutto Arisa considerando le scelte sbagliate della volta scorsa che secondo alcuni hanno pregiudicato l’eliminazione di Diego Conti, a cui è stato assegnato un pezzo a lui non particolarmente adatto.

I concorrrenti sono pronti, lo stesso i giudici.

L’appuntamento è per stasera su Sky Uno a partire dalle 21,15 per assistere al secondo Live di X Factor e capire come andranno le cose. Chi rischia di uscire? Chi verrà eliminato? Chi andrrà al ballottaggio?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche