X Factor, anticipazioni e ospiti - Notizie.it

X Factor, anticipazioni e ospiti

Gossip e TV

X Factor, anticipazioni e ospiti

X Factor, anticipazioni e ospiti
X Factor, anticipazioni e ospiti

Stasera va in onda un nuovo appuntamento con X Factor. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni del programma e chi saranno gli ospiti della puntata.

Dopo le due puntate delle scorse settimane dedicate ai Bootcamp, la puntata di stasera di X Factor ci proietta al mondo delle Home Visit. Nella puntata di stasera del talent, vedremo i quattro giudici alle prese con i talenti che hanno scelto e con la scelta ardua che si prospetta, ovvero quella di decidere dei sei concorrenti in gara, i tre che si contenderanno l’accesso ai Live.

Ricordiamo i quattro giudici del programma e le categorie:

  • Fedez capitana le Donne che sono a Saint Tropez per la tappa delle Home Visit
  • Alvaro Soler capitana i Gruppi che sono a Barcellona
  • Arisa capitana gli Uomini che sono a Torino
  • Manuel Agnelli capitana gli Over che sono a Bologna.

Ognuno dei quattro giudici del talent dovrà scegliere stasera chi sono i tre talenti per categoria che passeranno alla fase dei Live del programma che prenderà il via dal 27 ottobre prossimo.

In questo arduo compito che li aspetta, i giudici non saranno soli, in quanto saranno coadiuvati da altrettanti cantanti che li aiuteranno nel loro percorso di scelte.

Gli ospiti che avranno il compito di supportarli sono: Benny Benassi, Max Gazzè, Daniele Silvestri e Patty Pravo.

I concorrenti, passati a questa fase, dovranno mettercela davvero tutta, tirare fuori il massimo per riuscire ad agguantare i tre posti per il Live.

Per quanto riguarda i favoriti, molti puntano sui seguenti concorrenti: Caterina, Grace e Sofia per le Donne; Marco, Pink e Salvatore per gli uomini; Daiana Lou, soul System e Oak per i gruppi e infine per gli Over si punta ad Andrea, Eva e Simone.

Vedremo chi di loro accederà ai Live. Per saperlo, segui il programma stasera su Sky e in replica in chiaro domani su TV8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche