X Factor cancellato su TV8, sarà visibile solo su Sky

Gossip e TV

X Factor cancellato su TV8, sarà visibile solo su Sky

X Factor cancellato su TV8, sarà visibile solo su Sky
X Factor cancellato su TV8, sarà visibile solo su Sky

Gli appassionati di X Factor che non hanno Sky dovranno rinunciare a vedere il loro programma su TV8 in quanto è stato cancellato e sarà visibile solo su Sky.

La notizia della cancellazione di X Factor su TV8 ha fatto storcere il naso e scatenato polemiche nei molti fan del programma che speravano di vedere il prosieguo della trasmissione e dei Live anche in differita, ma nonostante gli ottimi ascolti raggiunti, il programma sarà trasmesso solo su Sky.

A partire da venerdì 28 ottobre, la puntata di X Factor in differita non sarà più trasmessa sul canale TV8 del digitale terrestre e gli affezionati dovranno sottoscrivere, qualora volessero continuare ad essere aggiornati, un contratto o un abbonamento con Sky.

Una decisione che ha ottenuto pareri diversi. Chi la ritiene giusta per coloro che pagano e sottoscrivono un abbonamento, per altri è una mancanza di rispetto per coloro che lo hanno sempre seguito finora e vogliono sapere cosa accadrà ai vari concorrenti nella sfida decisiva.

A partire da questa settimana, il programma di X Factor sarà visibile solo su Sky e non anche su TV8, come è accaduto per le sfide delle Audizioni, delle Home Visit e dei Bootcamp.

Molto probabilmente, TV8 manderà in onda i Live più avanti nel prosieguo della stagione, ma per ora la decisione è presa e chi vuole continuare a seguirlo sottoscriverà un abbonamento con Sky.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche