X Factor, i concorrenti di Arisa per i Live - Notizie.it
X Factor, i concorrenti di Arisa per i Live
Gossip e TV

X Factor, i concorrenti di Arisa per i Live

X Factor, i concorrenti di Arisa per i Live
X Factor, i concorrenti di Arisa per i Live

E’ giunto anche il momento di Arisa. Il suo compito è scegliere i tre concorrenti da portare ai Live del prossimo 27 ottobre.

Arisa, sia durante i Bootcamp, con l’eliminazione di Gabriele Esposito, sia durante gli Home Visiti, ha dimostrato di non curarsi troppo dei giudizi del pubblico, di scegliere in base a ciò che sentiva e fregandosene altamente delle critiche.

La prova di questo suo comportamento sono i concorrenti scelti per il Live di X Factor. Gli Home Visit di Arisa hanno luogo in quel di Torino, nel palazzo di Intesa San Paolo, un palazzo molto alto in quanto Arisa spera che i cantanti della sua categoria, quella Uomini, riescano ad andare in alto. Afferma che vuole sorprendersi e le scelte sono una dimostrazione in tal senso.

Accompagnata e aiutata da Patty Pravo, Arisa ascolta i sei concorrenti della categoria Uomini. Il primo a esibirsi è Diego detto il topino, che porta un pezzo rappato, che ottiene l’approvazione di Patty Pravo; è la volta di Diego Conti di cui la Pravo approva il fatto che si diverte; Salvatore Misiano, non è molto piaciuto; Lorenzzo Aleandri, un po’ acerbo; Lorenzo Lumia, tranquillo, sicuro e infine Marco Ferreri, ha un mondo da raccontare.

Le scelte di Arisa per i Live sono le seguenti:

  • Diego Conti
  • Lorenzo Lumia
  • Marco Ferreri che ha subito una evoluzione.

Tre concorrenti molto diversi che sorprendono Arisa e che fanno scuotere il mondo del web che si indigna per la non scelta di Diego, il topino, non accolto bene da Arisa, per essere un po’ troppo sopra le righe, che a detta di molti, è la sua caratteristica migliore.

Insomma, la decisione di escludere questo cantante non è affatto piaciuta al popolo del web che crede che i primi a uscire saranno proprio i componenti della squadra di Arisa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche