X Factor, continua la battaglia tra Fedez e Manuel Agnelli

Gossip e TV

X Factor, continua la battaglia tra Fedez e Manuel Agnelli

X Factor, continua la battaglia tra Fedez e Manuel Agnelli
X Factor, continua la battaglia tra Fedez e Manuel Agnelli

Nonostante sia passata quasi una settimana dalla scorsa puntata del talent, la battaglia trra Fedez e Manuel Agnelli continua con le accuse da parte del frontman degli Afterhours.

E’ passata una settimana dalla scorsa puntata di X Factor che ha visto Manuel Agnelli perdere una delle sue concorrenti migliori, quella che era la sua punta di diamante, come lui stesso più volte ha ammesso. Alessandra Silva Fortes ha abbandonato il talent e Agnelli continua a esserne dispiaciuto.

Pensa di essere diverso dagli altri giudici che hanno una cultura musicale diversa dalla sua. Agnelli ha ammesso di essere un fruitore di musica di tutti i tipi e di ascoltare di tutto. Si dispiace del fatto che gli altri giudici non abbiano compreso le sue scelte.

Accusa gli altri giudici che con il loro giudizio hanno condizionato il pubblico portando all’eliminazione di Fortes Silva e pensa che la musica sia passata in secondo piano, complice anche il suo diverbio con Fedez, riguardo a chi ce l’ha “culturalmente più lungo”.

Sia la squadra di Manuel Agnelli che quella di Fedez sono considerate, secondo i fans del programma, le squadre che hanno i migliori concorrenti per aggiudicarsi la vittoria finale.

In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha detto che sarà lui a vincere X Factor e lancia la sfida a Fedez, che è quello maggiormente quotato per la vittoria finale.

Staremo a vedere cosa accadrà e cosa deciderà il pubblico, dal momento che sono loro a decretare i vincitori e cosa succederà domani dal momento che è prevista una doppia eliminazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche