X Factor, Daniele Silvestri sostituisce i Maroon 5 COMMENTA  

X Factor, Daniele Silvestri sostituisce i Maroon 5 COMMENTA  

Il quarto live della quinta edizione di X Factor aveva previsto la presenza di una delle band più amate del momento, i Maroon 5. Il gruppo ha dovuto annullare l’esibizione per un problema alle ugole del frontman Adam Levine, un piccolo inconveniente che a Sky Uno si è presto risolto con la chiamata sul palco di una delle eccellenze italiane: Daniele Silvestri. Il cantautore romano salirà sul palco dove si esibiranno i nove ragazzi in gara.

Le giovani donne di Simona Ventura canteranno: ‘Higher Ground’ di Stevie Wonder per Francesca, ‘Heaven’ di Emeli Sandé per Nicole e ‘Folle città’ di Loredana Bertè per Jessica.

Mnetre i brani assegnati ai gruppi sono: ‘Senza Paura’ di Ornella Vanoni per le Café Margot e I Moderni si cimenteranno con ‘Back it up’ di Caro Emeral.

Morgan punta sui suoi giovani uomini Valerio con ‘Cigarette and coffee’ di Scialpi e Vincenzo con ‘Portatemi Dio’ di Vasco Rossi e infine Arisa lancia Antonella con ‘Mad about you’ degli Hooverphonic e Claudio con ‘Mi sei scoppiato dentro al cuore’ di Mina.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*