X Factor, i dubbi su Fedez e Rochelle COMMENTA  

X Factor, i dubbi su Fedez e Rochelle COMMENTA  

X Factor, i dubbi su Fedez e Rochelle
X Factor, i dubbi su Fedez e Rochelle

Chi segue X Factor, avrà notato un certo feeling tra Fedez, il capitano della squadra delle Donne e Rochelle. Ebbene, ci sono dei dubbi su questo legame che insospettiscono.

Rochelle, all’inizio dei provini di X Factor, durante le Audizioni, ha accompagnato la sorella che, non è stata presa, ma al compenso è stata scelta lei per continuare la sua performance e il suo prosieguo all’interno del talent.


Puntata dopo puntata, performance dopo performance, Rochelle ha ottenuto la stima di molti, a cominciare dallo stesso Fedez che l’ha voluto fortemente agli Home Visit e ora ai Live, dove sembra non sbagliare un colpo e dove è una delle papabili vincitrici per la finalissima.

Se si va a cercare un po’ nel web su chi sia questo giovane talento, si scopre qualcosa di inaspettato e di inusuale.

Tra i due, come si evince dalle varie performance, c’è un bellissimo feeling e una bellissima complicità che non è passata inosservata a molti, al punto che sul web è anche comparsa una foto di un po’ di tempo fa che ritrae insieme Fedez e la stessa Rochelle, come a indicare che i due si conoscessero già. Una foto che spinge molti a domandarsi se Fedez stia fingendo e non sia del tutto vero con il pubblico a casa.


La stessa Rochelle ha risposto dicendo che lei e Fedez non sono amici e che la foto risale a molto tempo fa, quasi due anni. Chissà se i fan hanno creduto a questa versione?

Nel frattempo, lei continua la sua strada a X factor, con performance che la risaltano ogni volta e mostrano tutto il suo indiscutibile talento.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*