X Factor, eliminato Loomy COMMENTA  

X Factor, eliminato Loomy COMMENTA  

X Factor, eliminato Loomy
X Factor, eliminato Loomy

Dopo essere stato più volte al ballottaggio ed essersi attirato le critiche di molti, Loomy è l’eliminato della puntata di X Factor andata in onda ieri sera.


Dopo la parentesi iniziale con il pezzo dei Coldplay, si apre la prima manche, dove i primi a salire sul palco sono Rochelle, Eva, Loomy, Andrea e Gaia.


Nella seconda manche i cinque ragazzi si esibiranno con un altro pezzo, ma accompagnati da una orchestra sinfonica.

Tutti si complimentano con i Soul System e per la loro versione del pezzo. Secondo Fedez, è la migliore performance da quando sono sul palco, mentre per Agnelli sono da finale, ma li spinge a rischiare maggiormente.


Dopo giudizi ed esibizioni più o meno esaltanti, si passa al meno votato e quindi a rischio ballottaggio, ovvero Loomy, che ha presentato un pezzo di Sia, con aggiunta di alcune parti sue che Agnelli ha criticato perché puntano sempre al pietismo.

L'articolo prosegue subito dopo


La sua esibizione non convince nè i giudici nè il pubblico a casa che lo manda al ballottaggio, dove rischia di abbandonare il talent.

E’ poi la volta della seconda manche con Andrea, Gaia, Rochelle, Soul System ed Eva. L’interpretazione di Gaia di Come foglie di Malika Ayane non convince molto Manuel Agnelli e Arisa.

Terminata anche questa manche, si passa al ballottaggio, dove si scopre, quasi a sorpresa, che a rischio ballottaggio con Loomy c’è Gaia. Tra i due ad essere eliminato è Loomy, con Arisa che ha le lacrime agli occhi e si ritrova senza concorrenti.

I semifinalisti sono: Eva, Gaia, Andrea, Rochelle e Soul System.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*