> > X Factor, Elio agli Home Visit con Mara Maionchi per gli Over

X Factor, Elio agli Home Visit con Mara Maionchi per gli Over

x factor

In attesa della nuova puntata di X Factor, Elio ha raccontato com'è stato aiutare Mara Maionchi agli Home Visit per la categoria Over

Dopo la fine dei Bootcamp, è stato dato il via alla terza fase di selezione di X Factor. Questo giovedì andrà in onda su Sky Uno la puntata dedicata agli Home Visit, in cui ogni giudice deciderà chi far entrare definitivamente nel proprio team. Sui cinque talenti scelti ai Bootcamp, ogni componente della giuria dovrà selezionarne tre. Al fianco di Mara Maionchi, ci sarà Elio, che aiuterà la produttrice discografica in questa ardua decisione.

X Factor, la squadra di Mara Maionchi

Nella prossima puntata di X Factor, scopriremo chi saranno i talenti che entreranno a far parte definitivamente del talent. Avrà inizio, infatti, l’ultima fase di selezione, quella degli Home Visit, che prevede che ogni giudice scelga i tre cantanti che andranno ai live.

Per quanto riguarda la squadra di Mara Maionchi, quella degli Over, per il momento, questa è formata da: Valerio Bifulco, Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Andrea Spigaroli. Un team tutto al maschile, con una grande potenza vocale e di scena. Agli Home Visit, Mara è stata accompagnata da Elio, che l’ha aiutata a decidere chi eliminare e a chi far continuare questo percorso musicale.

Senza ombra di dubbio, Enrico Nigiotti, ex concorrente di Amici, è il favorito di Mara Maionchi, che lo considera la sua scommessa. Anche gli altri artisti sono molto forti. Andrea Radice, per chi non se lo ricordasse, è il pizzaiolo napoletano con la passione per il canto. Lorenzo Licitra, invece, è stato definito come il Michael Buble italiano. Andrea Spigaroli, infine, è il 25enne dalle tonalità folk, che ha incantato tutti quanti con la sua chitarra.

X Factor, Elio agli Home Visit

Elio, dopo aver aiutato Mara Maionchi nella selezione del suo team, ha confermato i suoi “pregiudizi”. Nonostante in molti snobbino la categoria Over, in realtà può essere spesso considerata come quella più forte. Dalla loro parte, c’è l’esperienza, che assicura loro il trionfo alla fine di (quasi) tutte le loro esibizioni.

Per scoprire se Elio abbia ragione o meno, non ci resta che continuare a seguire le nuove puntate. Speriamo che Mara Maionchi sia stata in grado di scegliere i componenti migliori per la sua squadra.