X Factor, gli Home Visit di Fedez COMMENTA  

X Factor, gli Home Visit di Fedez COMMENTA  

x-factor-gli-home-visit-di-fedez
x-factor-gli-home-visit-di-fedez

Gli Home Visit di X Factor sono arrivati e tocca a Fedez scegliere quali sono le tre concorrenti da far passare ai Live.

Sebbene non sia nuovo al meccanismo di X Factor, Fedez continua ad avere sempre problemi e difficoltà nello scegliere le tre concorrenti da far passare alla fase successiva, quella dei Live che prenderanno il via dal prossimo 27 ottobre su Sky Uno.

Fedez che è il capitano della squadra Under Donne di X Factor, porta, come aveva già preannunciato le concorrenti a Saint Tropez, dove nel giudicarle sarà accompagnato da un dj internazionale, Benny Benassi. Tutti i concorrenti di X Factor suonano con alle spalle una band che ha lavorato con alcuni grandi della musica, da Roy Paci a Daniele Silvestri, sino a Quincy Jones e molti altri.

Leggi anche: X Factor 10: la giuria ai Bootcamp


E’ il momento delle esibizioni davanti agli occhi del giudice.E’ il turno di Sofia Rollo, molto giovane e che reputano giusta nelle parti del brano, di Grace, che spiazza totalmente il giudice per la scelta del pezzo, in quanto canta un pezzo di Zucchero; Caterina Cropelli che emoziona con il pezzo di Mina; per poi essere il turno di Gaia che sorprende; si continua con Valentina Giardullo che ha un bel timbro e si conclude con Rossella Discolo, che per il giudice è l’esibizione più bella che ha fatto da quando è nel programma.

Leggi anche: X Factor 2016: Fedez e Roshelle sempre più in sintonia


Ora arriva il momento difficile. Con l’aiuto di Benassi, Fedez dovrà scegliere le 3 donne da mandare ai Live. Il rapper sceglie Rossella, anche se aveva alcuni dubbi sulla parte originale del brano, ma lo ha spiazzato con l’esibizione, meglio dell’originale; Caterina Cropelli per l’emozione e infine Gaia, sulla quale sembra puntare molto.


La squadra di Fedez per il Live è così composta: 

  • Rossella (Rochelle)
  • Caterina Cropelli
  • Gaia Gozzi

Leggi anche

X Factor, i finalisti, gli inediti e l'eliminazione di Andrea Biagioni
TV

X Factor, i finalisti, gli inediti e l’eliminazione di Andrea Biagioni

La semifinale tenutasi ieri di X Factor ha permesso di sentire gli inediti dei cantanti in gara, di conoscere i nomi dei finalisti e di salutare Andrea Biagioni che è stato eliminato. Appena iniziata la puntata, si è esibita Laura Pergolizzi che ha cantato con i ragazzi e che si è poi esibita altre volte lungo il corso della puntata. La puntata è stata l'occasione per conoscere, presentare gli inediti dei concorrenti, ovvero quei brani scritti per loro da alcuni artisti, come Giiuliano SanGiorgi dei Negramaro, e con i quali si faranno conoscere nel mercato discografico. I primi ad esibirsi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*