X Factor, le critiche ad Arisa e Loomy

Gossip e TV

X Factor, le critiche ad Arisa e Loomy

X Factor, le critiche ad Arisa e Loomy
X Factor, le critiche ad Arisa e Loomy

Durante l’ultimo Live di X Factor, il pubblico non ha gradito alcune uscite di Arisa e sia su lei che su Loomy sono piovute critiche.

Il giudice Arisa e il cantante della sua squadra, Loomy, sono stati presi di mira con fischi e polemiche sia dal pubblico presente in studio, ma anche sui social che ha commentato e criticato i loro comportanti.

Mentre i giudici continuano a criticare Loomy per le sue performance ed esibizioni, il pubblico continua sempre ad apprezzarlo e ad amarlo, ed è entrato pian piano nel cuore degli spettatori.

Arisa e Loomy si dimostrano sempre più protagonisti nel bene e nel male e ogni settimana, ogni puntata del giovedì e le altre a seguire vertono su di loro. Arisa è spesso fischiata per le sue scelte non giudicate adatte e idonee, Loomy è un rapper atipico, non compreso e che viene continuamente criticato dai giudici che non riescono a capire questo suo modo di fare musica.

Lo stesso Fedez ha espresso dubbi sulla sua esibizione de Il piccolo corazziere di Raschel, un brano rivisitato.

Fedez non ha gradito la performance, ammettendo che ha dato al rap una visione quasi da macchietta.

Alvaro Soler si è detto imbarazzato e Agnelli non ha commentato.

Inoltre, Arisa ha criticato l’atteggiamento poco spontaneo di Andrea Biagioni, attirandosi le polemiche e i fischi dello studio.

Insomma, per Arisa continuano i tempi duri e vedremo cosa accadrà ancora e cosa combinerà nelle prossime puntate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche