X Factor, le pagelle del terzo Live

X Factor, le pagelle del terzo Live

X Factor, le pagelle del terzo Live
X Factor, le pagelle del terzo Live

Vediamo come sono andate le pagelle per quanto riguarda il terzo Live di X Factor che ha decretato l’eliminazione di Silva Fortes, della categoria Over, capitanata da Manuel Agnelli.

Dopo il terzo Live, arrivano puntuali le pagelle. Vediamo il meglio e il peggio della puntata.

La prima ad esibirsi è Gaia Gozzi che riceve un bel 7,5 portando un pezzo di Janis Joplin, dove mostra tutta la sua potenza e soprattutto maturità artistica, a detta di Manuel Agnelli. Una ragazza che quando canta si trasforma.

Silva Fortes si aggiudica un 7 nonostante la performance in portoghese non abbia esaltato.

Marco Ferreri, 6: questa volta non riesce a tirare fuori il meglio di sè, anche perché c’è un video che lo racconta e lo mette in difficoltà.

I Daiana Lou si aggiudicano un bell’8 grazie alla loro performance di Miley Cyrus, dove mostrano tutte le qualità e forza.

Eva Pevarello ottiene appena la sufficienza, ma secondo Fedez è da finale, quindi avrà ancora modo di dimostrare quanto vale.

I Soul System prendono 8 con Agnelli che si dice entusiasta e si chiede come mai siano ancora qui, dal momento che potrebbero suonare la loro musica in giro per il mondo senza problemi, perché sono pronti.

Caterina si aggiudica un 7,5 e le critiche di Manuel Agnelli non la toccano, anzi, sembrano uno stimolo a fare meglio.

Loomy, che era al ballottaggio con Silva Fortes e lo vince, si aggiudica come voto 6 e decidono di mandarlo avanti perché sta crescendo davvero tanto e merita.

Andrea Biagioni, con un pezzo di Michael Jackson si aggiudica un bel 7, anche perché la sua voce gli permette di raggiungere qualsiasi tonalità e può cantare in vari modi.

Rochelle, considerata la papabile vincitrice del talent, prende solo la sufficienza, anche perché il pezzo non la valorizza come dovrebbe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...