> > X Factor, le pagelle del terzo Live

X Factor, le pagelle del terzo Live

X Factor, le pagelle del terzo Live

Vediamo come sono andate le pagelle per quanto riguarda il terzo Live di X Factor che ha decretato l'eliminazione di Silva Fortes, della categoria Over, capitanata da Manuel Agnelli. Dopo il terzo Live, arrivano puntuali le pagelle. Vediamo il meglio e il peggio della puntata. La prima ad esibir...

Vediamo come sono andate le pagelle per quanto riguarda il terzo Live di X Factor che ha decretato l’eliminazione di Silva Fortes, della categoria Over, capitanata da Manuel Agnelli.

Dopo il terzo Live, arrivano puntuali le pagelle. Vediamo il meglio e il peggio della puntata.

La prima ad esibirsi è Gaia Gozzi che riceve un bel 7,5 portando un pezzo di Janis Joplin, dove mostra tutta la sua potenza e soprattutto maturità artistica, a detta di Manuel Agnelli. Una ragazza che quando canta si trasforma.

Silva Fortes si aggiudica un 7 nonostante la performance in portoghese non abbia esaltato.

Marco Ferreri, 6: questa volta non riesce a tirare fuori il meglio di sè, anche perché c’è un video che lo racconta e lo mette in difficoltà.

I Daiana Lou si aggiudicano un bell’8 grazie alla loro performance di Miley Cyrus, dove mostrano tutte le qualità e forza.

Eva Pevarello ottiene appena la sufficienza, ma secondo Fedez è da finale, quindi avrà ancora modo di dimostrare quanto vale.

I Soul System prendono 8 con Agnelli che si dice entusiasta e si chiede come mai siano ancora qui, dal momento che potrebbero suonare la loro musica in giro per il mondo senza problemi, perché sono pronti.

Caterina si aggiudica un 7,5 e le critiche di Manuel Agnelli non la toccano, anzi, sembrano uno stimolo a fare meglio.

Loomy, che era al ballottaggio con Silva Fortes e lo vince, si aggiudica come voto 6 e decidono di mandarlo avanti perché sta crescendo davvero tanto e merita.

Andrea Biagioni, con un pezzo di Michael Jackson si aggiudica un bel 7, anche perché la sua voce gli permette di raggiungere qualsiasi tonalità e può cantare in vari modi.

Rochelle, considerata la papabile vincitrice del talent, prende solo la sufficienza, anche perché il pezzo non la valorizza come dovrebbe.