X factor, le prime parole di Alessandra Silva Fortes COMMENTA  

X factor, le prime parole di Alessandra Silva Fortes COMMENTA  

X factor, le prime parole di Alessandra Silva Fortes
X factor, le prime parole di Alessandra Silva Fortes

Alessandra Silva Fortes è la terza eliminata del talent di X Factor ed ecco le sue prime parole in seguito all’eliminazione raccolte dalla rivista Vanity Fair.


Nonostante la sua voce calda e particolare, nonostante gli altri giudici abbiano più volte detto che è un vero talento, Alessandra Silva Fortes deve rinunciare a proseguire nel talent di X Factor.

Evidentemente la sua versione in portoghese del pezzo di Life on Mars di David Bowie non è piaciuta né al pubblico a casa che, nella prima manche, è risultata la meno votata, né nei giudici che nel ballottaggio hanno preferito Loomy mandando lei a casa e creando dei malumori nel suo coach, ovvero Manuel Agnelli.


Nelle prossime puntate del talent, qualora fosse rimasta, lei e Manuel avevano già in mente di cantare un pezzo in italiano, ovvero Dio come ti amo di Modugno. Un brano che, purtroppo, rimarrà inascoltato.


Durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair si dice onorata e orgogliosa di essere stata scelta da Manuel Agnelli per far parte del suo team e afferma che Manuel non deve dispiacersi per la sua eliminazione e il pezzo da lui scelto e cantato in lingua portoghese.

L'articolo prosegue subito dopo


Riguardo alla scelta del pezzo in portoghese, pensa che il proposito di Manuel fosse quello di dimostrare che sono gli artisti a fare i pezzi, non la lingua, cosa che nel suo caso ha pagato.

Tifa  per Eva, la cantante del suo stesso team.

Inoltre, Manuel Agnelli le ha detto che potrà sempre contare su di lui. Che sia nato un nuovo idillio artistico?

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*