> > X Factor: lite tra Arisa e Manuel Agnelli, 'studia di più'

X Factor: lite tra Arisa e Manuel Agnelli, 'studia di più'

scontro manuel agnelli e arisa

Scoppia la lite nell'ultima puntata di X Factor. E' accaduto ieri sera tra Arisa e Manuel Agnelli, due dei giudici del popolare talent show, che hanno battibeccato in diversi momenti della puntata fino ad arrivare ad una vera e propria discussione accesa; tutto è nato da uno scambio di opinioni con...

Scoppia la lite nell’ultima puntata di X Factor. E’ accaduto ieri sera tra Arisa e Manuel Agnelli, due dei giudici del popolare talent show, che hanno battibeccato in diversi momenti della puntata fino ad arrivare ad una vera e propria discussione accesa; tutto è nato da uno scambio di opinioni contrastanti tra il frontman degli Afterhours e la cantante, quando Arisa ha ammesso, dopo l’esibizione di Gaia, di non conoscere ‘Let it go’ di James Bay, il brano da lei cantato.

“Hai una vocalità perfetta e misurata, non conoscevo questo pezzo, pensavo che fosse Let it be, vorrei sentirti di più nelle cose che conosco” ha detto Arisa provocando la reazione di Agnelli che le ha detto: “Arisa, allora studia un poco. Il pubblico può permettersi di non conoscere o ignorare dei pezzi, un giudice no”. La cantante non è rimasta in silenzio e ha ribattuto: “L’ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più” ma il cantante degli Afterhours ha rincarato la dose sostenendo che un giudice di X Factor “non può dire con arroganza non conosco e allora non mi esprimo”. Arisa a quel punto ha dato a Manuel del “saccente!”. La discussione non è finita qui perchè dopo la pubblicità quando Arisa, indossando occhiali scuri forse per nascondere le lacrime, ha accusato Agnelli di essere sessista e di allenarsi ad insultare le donne. Parole che hanno provocato l’immediata reazione del giudice, che ha lasciato lo studio.