X Factor Live 2016: 3 cose da sapere COMMENTA  

X Factor Live 2016: 3 cose da sapere COMMENTA  

Tutto è pronto per i live di X Factor 2016, in onda da stasera su Sky Uno HD. Ecco 5 cose da sapere

Ci siamo: mancano pochi minuti alla prima puntata live di X Factor 2016. L’appuntamento è, come al solito, alle ore 21.15 su Sky Uno HD in diretta dalla nuovissima X Factor Arena (che si trova sempre a Milano). Alla conduzione sempre Alessandro Cattelan, che si dovrà destreggiare tra i 4 giudici e i 12 concorrenti. Ricordiamo le squadre: a Manuel Agnelli gli “Over” Eva, Andrea e Alessandra Fortes Silva; ad Alvaro Soler i “Gruppi” Daiana Lou, Les Enfants e Soul System; ad Arisa gli “Under Uomini” Lorenzo “Loomy”, Marco “Fem” e Diego; a Fedez le “Under Donne” Caterina, Gaia e Rochelle.


Ma non è finita qui, ci sono altre 5 cose che dovete sapere per essere totalmente pronti alla visione (e all’ascolto):
-tra gli ospiti previsti nel corso delle otto puntate ci sono Marco Megnoni, Giorgia, Shawn Mendez e Robbie Williams
-l’aftershow Xtra Factor quest’anno sarà condotto da Mara Maionchi insieme a Daniela Collu (meglio conosciuta come Stazzitta), a cui si aggiungerà Elio per la prima edizione di Strafactor, un concorso parallelo dove 12 aspiranti concorrenti delle passate edizioni (eliminati alle audition) si sfideranno per vincere il titolo di talento più “alternativo” della storia di X Factor
– tornano gli appuntamenti con il Daily con Aurora Ramazzotti e le sue incursioni all’interno del loft per scoprire qualcosa in più dei concorrenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*