X Factor, il meglio e il peggio del Live COMMENTA  

X Factor, il meglio e il peggio del Live COMMENTA  

X Factor, il meglio e il peggio del Live
X Factor, il meglio e il peggio del Live

La prima puntata dei Live di X Factor ha mietuto la sua prima vittima, ovvero Diego Conti. Vediamo quale è stato il meglio e il peggio della serata.

Nella prima puntata dei Live ci sono stati dei momenti, delle performance davvero interessanti e altre un po’ deludenti. Vediamo le pagelle e come è proseguito il tutto.


Tra i primi a esibirsi sul palco, vi sono stati i Soul System che hanno portato un pezzo di Jay Z con Justin Timberlake, un pezzo che i giudici hanno apprezzato molto, ma che non è arrivato a molti al punto da meritarsi un 5,5 in pagella.

Caterina porta un pezzo di De André, ma la sua esibizione non soddisfa al punto da farle meritare un 5. La chitarra era inesistente, se non l’avesse portata sarebbe stata la stessa cosa e il pezzo esibito è stato noioso.


Marco Ferreri, considerato uno dei papabili vincitori, piace per la sua esibizione e si aggiudica un 8.

Silva Fortes porta un pezzo di Damien Rice, dove la performance vocale è ottima, mentre il suo inglese stenta e il voto finale è 6. Lo studio della lingua inglese non sarebbe male.


Les Enfants hanno portato un pezzo di Carboni che è risultato essere piatto per una esibizione da 3 e per questo hanno rischiato il ballottaggio.

Gaia, un’altra delle papabili alla vittoria finale, porta un pezzo di Chapman per il quale ottiene un 6, ma stenta. Da rivedere.

L'articolo prosegue subito dopo


Rochelle ottiene un voto buono, un 7, ma vuole troppo strafare e rischia di perdersi.

Andrea Biagioni porta a casa il migliore voto della serata con un bell’8,5. Una voce calda, un ottimo falsetto che piace.

Loomy, la scommessa di Arisa, porta un buon pezzo e convince. Voto 7. 

Daiana Lou ottengono solo un 6, anche perché la voce sempre arrabbiata di lei, rischia a lungo andare di risultare fastidiosa.

Diego, la peggiore esibizione tra tutte, anche a detta dello stesso Fedez. Va al ballottaggio e lo perde.

Eva Pevarello, insieme ad Andrea Biagioni, ottiene il miglior voto della serata. Un 8.5 con una esibizione impeccabile, unica al punto da essere uno dei punti di diamante di questa edizione.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*